News: archivio 2004

halloween

Per entrare nel clima di Halloween abbiamo creato un'ambientazione a tema in un gazebo che per l'occasione è diventato una sala giochi spettrale!

Abbiamo infatti creato delle postazioni con i più recenti e conosciuti videogiochi per permettere a grandi e piccini di sfidarsi in gare senza esclusione di colpi. Sono state predisposte inoltre postazioni multimediali per la navigazione in internet. Il tutto in un'ambientazione di zucche, fantasmi, spettri, uniti alla nostra consueta allegria e voglia di divertirsi.

La manifestazione ha ottenuto un grande successo di pubblico grazie soprattutto all'ottima organizzazione dell'Associazione Commercianti di Gassino Torinese.

Leo Chieri Pallavolo

Sponsorizzazione volta a favorire lo sviluppo e la diffusione dello sport giovanile a livello locale per la stagione sportiva 2004-2005.

La squadra femminile di Under 14 di pallavolo della società Leo Chieri ha indossato le nostre magliette per tutta la stagione.

Allestimento di uno stand multimediale dell'Ecoistituto del Piemonte in Via Roma a Torino durante la giornata dedicata all'energia ecologica.